La struttura non è provvista di ascensore.
All’arrivo, il check-in è possibile tra le 16:00 e le 19:00 presso il Bar Panaval Crema & Cioccolato situato al piano terra. Alla partenza, vi chiediamo di effettuare il check-out entro le ore 10:00.
La reception è situata all’interno del Bar Panaval Crema & Cioccolato (piano terra) ed è aperta dalle ore 7:30 alle 23:00. Si accettano pagamenti in contanti fino a 4.999,00 euro, carta di credito Visa oppure Mastercard (no American Express).
La tassa di soggiorno, pari a 2,10 euro a persona al giorno, non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno e verrà addebitata separatamente sul posto. Bambini ed adolescenti di età inferiore ai 14 anni sono esenti dall‘imposta.
Sono ammessi previa richiesta e al costo aggiuntivo di 20,00 euro al giorno ciascuno.
Consideriamo impegnative solo le prenotazioni accompagnate dal pagamento di una caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo totale, oppure dalla presentazione di una carta di credito a garanzia. In caso di ritardo nei versamenti richiesti, la direzione si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.
La tipologia di camera prenotata viene sempre garantita ma non è possibile scegliere un
numero di camera specifico né il piano o il luogo in cui essa è ubicata.
Prima di intraprendere un viaggio, può sempre succedere qualcosa che vi impedisca di cominciare o portare a termine il vostro soggiorno. Per questo motivo, vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione di viaggio che possa aiutarvi in caso di imprevisti.
Confermando la prenotazione, si ritengono accettate le condizioni di prenotazione e di cancellazione.
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini previsti.
In caso di annullamento/cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo è prevista l’emissione di un voucher pari all’intero importo della caparra confirmatoria versata, da riscattare con un soggiorno entro i due anni successivi dalla data di cancellazione. Dopo i 30 giorni l’opzione del voucher non è più valida e la caparra verrà trattenuta come penale.
In caso di mancata presa in consegna dei posti letto prenotati o in caso di mancata presa in
consegna parziale dei posti letto prenotati (no show o no show parziale), il cliente è
obbligato al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo totale convenuto. In caso
di cancellazione effettuata il giorno stesso dell’arrivo, di arrivo ritardato o di
partenza anticipata, viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Confermando la prenotazione, si ritengono accettate le condizioni di prenotazione e di
cancellazione.